BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Champions Napoli si qualifica anche se perde

altissimo

basso

giovedì 29 novembre 2018

Champions Napoli si qualifica anche se perde

Champions Napoli si qualifica anche se perde

La Champions League che ieri ha visto due italiane in campo sta arrivando alla fine della fase a gironi. Il Napoli è primo nel gruppo C dove ci sono PSG, Liverpool e Stella Rossa. Ma il fatto di essere primi non basta agli uomini di Ancelotti in quanto il Psg ha vinto ieri contro il Liverpool al Parco dei Principi.


Classifica Napoli Champions League

Al momento in Champions Legaue nel girone C possiamo trovare il Napoli primo a 9 punti, al secondo posto il Psg con 8 punti, al terzo posto il Liverpool con 6 punti e quarta la Stella Rossa tagliata fuori da tutti i discorsi qualificazione. La prossima giornata del girone vedrà il Napoli andare ad Anfield per scontrarsi con il Liverpool e il Pag al Marakanà di Belgrado per scontrarsi contro la Stella Rossa ormai fuori dai giochi.


Cosa serve al Napoli per qualificarsi


In Champions League il Napoli non è mai fortunatissimo. Infatti nonostante i 9 punti dovrà giocarsela contro il Liverpool martedi 11 dicembre 2018. Il Napoli per prima cosa deve pensare di non perdere. Ma nel caso dovesse arrivare una sconfitta andrebbe bene anche segnare almeno un gol e rimanere con la differenza reti superiore. Ad esempio il Napoli potrebbe perdere per 2-1,3-2,4-3,5-4 e cosi via, ed in questo modo non dovrebbe pensare all'altro risultato del Marakanà. 

Nessun commento: