BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Clochard trovato morto a Milano, ad ucciderlo il primo freddo invernale

altissimo

basso

lunedì 19 novembre 2018

Clochard trovato morto a Milano, ad ucciderlo il primo freddo invernale

Autore: Mario Scuotto

La notizia che arriva da Milano è davvero di quelle che non vorremo mai ricevere, ma purtroppo un Clochard è stato trovato morto su una panchina a Milano. Stando alle prime ipotesi ad ucciderlo potrebbe essere stato il primo freddo di quest'ultima settimana.


Il senzatetto di 47 anni era di origini albanesi ed è stato trovato morto questa mattina su una panchina in Via Sidoli nelle vicinanze di piazza Novelli. A segnalare il corpo senza vita dell'uomo è stato un passante che ha avvertito le forze dell'ordine. Sul posto della tragica scoperta sono arrivati i carabinieri della compagnia Monforte e quelli della Radiomobile. Oltre ai militari dell'arma sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, ma al loro arrivo hanno potuto constatare solo il decesso dell'uomo.

L'uomo aveva chiesto riparo alla parrocchia
Stando alle ultime indiscrezioni e testimonianze che arrivano da Milano, nei giorni scorsi l'uomo avrebbe chiesto un po di riparo nella parrocchia della zona ma senza successo. Sull'uomo vigeva un mandato di espulsione. Al momento non ci sono ulteriori notizie ma non appena ci saranno vi terremo informati.