BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Incendi California 76 morti: Trump visita i luoghi, le fiamme non si placano

altissimo

basso

lunedì 19 novembre 2018

Incendi California 76 morti: Trump visita i luoghi, le fiamme non si placano

76 morti per gli incendi in California, America
Autore: Luciana Di Maio

Le ultime notizie dal mondo ci avvisano che continuano ad aggravarsi le condizioni in California ma anche il numero delle vittime purtroppo non si ferma dopo gli incendi. Ad oggi il numero delle vittime è salito a 76 e sono almeno 1300 i dispersi. I vigili del Fuoco per il momento sono riusciti solo a domare il 50% delle fiamme.


Al momento sono stati messi in forze alcuni punti in quanto nelle prossime ore ci dovrebbe essere un aumento del vento e quindi i focolai ancora accesi potrebbero nuovamente diramarsi in zone dove c'è un alta densità di popolazione.

California, Trump sui luoghi distrutti

In queste ore sono moltissimi gli Americani che invocano la pioggia, ma stando ai bollettini meteorologici la pioggia dovrebbe arrivare alla metà della prossima settimana. Quest'ultima aiuterà sicuramente i pompieri nello spegnimento degli incendi ma renderà a questi ultimi difficili le ricerche dei dispersi. Intanto le ultime news ci rivelano che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato nelle zone più colpite da questa catastrofe.