BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Milan Calciomercato, si pensa ad un difensore di spessore

altissimo

basso

lunedì 19 novembre 2018

Milan Calciomercato, si pensa ad un difensore di spessore

Autore: Mario Scuotto

Le ultime notizie in casa Milan ci fanno intendere che nelle prossime ore potrebbero esserci risvolti in merito all'acquisto di un difensore. Tutto è partito dopo l'infortunio di Alessio Romagnoli che porta la squadra ad avere seri problemi in difesa.


Attualmente il Milan di Gennaro Gattuso è attivo su tre competizioni e proprio per poterle portare più avanti possibili avrebbe bisogno di un difensore visto che Musacchio resterà fuori un mese e Caldara quasi tutta la stagione. Ovviamente fino ad ora c'era Romagnoli ma con il suo stop il Milan deve pensare al futuro per poter portare nuovamente aria serena a Gattuso.

Calciomercato Gennaio Milan, in arrivo un difensore centrale

Gattuso anche al momento in cui recupererà Alessio Romagnoli avrà solo due centrali di ruolo, ovvero quest'ultimo e Zapata. Quindi sicuramente il Milan si muoverà nel calciomercato a gennaio e i nomi sono davvero tantissimi. Al momento stando ad alcune indiscrezioni il milan sonda il terreno per alcuni big che possono dare spessore alla difesa.