BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Nuove Assunzioni Poste Italiane, ecco come fare

altissimo

basso

giovedì 29 novembre 2018

Nuove Assunzioni Poste Italiane, ecco come fare

Nuove Assunzioni a tempo determinato poste italiane

Stando alle ultime news che ci arrivano il colosso Poste Italiane è pronto per l'assunzione di migliaia di lavoratori. Con le nuove normative ci potrebbe essere davvero un ricambio generazionale, infatti chiunque abbia 62 anni e 38 di contributi potrà andarsene finalmente in pensione.


Assunzioni Poste Italiane, Contratti

Di recente sono state avviate le selezioni per l'assunzione con contratti a tempo determinato. Infatti tutti coloro che vi parteciperanno potranno lavorare da Dicembre 2018 fino a Marzo 2019, i contratti avranno una durata di 3-4 mesi. Le assunzioni verranno effettuate per i picchi stagionali in cui vi è una carenza di personale di Poste Italiane. La maggior parte dei posti vacanti sarà quello di portalettere.


Poste Italiane come candidarsi, 2018

Le candidature dovranno essere inviate entro novembre sul sito di Poste Italiane e le principali caratteristiche che bisogna avere sono per i diplomati una votazione di 70/100 e per i laureati 102/110. Non saranno prese in carico le candidature che avranno vuoto lo spazio con la votazione percepita.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente