BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Chiesa alla Juve? ecco quali sono i dettagli

altissimo

basso

mercoledì 20 marzo 2019

Chiesa alla Juve? ecco quali sono i dettagli

Chiesa jr è il classico uomo-mercato e la Juventus è in prima fila. Ha inserito Chiesa nella lista dei giocatori italiani da seguire da vicino e ormai lo considera il preferito per il mercato estivo. Il bilancio è ovviamente una questione centrale, quindi bisogna ragionare anche sulle uscite. Una partenza di Dybala o, ancora meglio, Douglas Costa permetterebbe alla Juve di fare cassa e puntare su un rinforzo.

LE ALTRE SQUADRE — In questa grande trattativa di mercato, però, altre squadre avranno un ruolo. La Fiorentina intanto, che non vuole certo privarsi del suo miglior giocatore e chiede almeno 60-70 milioni (ma c’è chi addirittura si spinge già a parlare di valutazioni in tripla cifra). Inter e Milan, che per un periodo sono sembrate favorite ma potrebbero pagare i paletti del fair play finanziario. Grandi club stranieri come Psg o Liverpool. Con un piccolo, grande vantaggio per la Juve: Federico e papà Enrico preferirebbero rimanere in Italia.

Articolo completo: gazzetta.it

Nessun commento: