BENVENUTO NEL SITO, SEI NEL POSTO GIUSTO PER LEGGERE LE NOTIZIE REALI CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE FONTI ultima ora: Uomini e Donne: PAURA IN STUDIO per Andrea Zalletta

altissimo

basso

venerdì 22 marzo 2019

Uomini e Donne: PAURA IN STUDIO per Andrea Zalletta

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi

Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di uomini e donne, e stando alle anticipazioni ci sarà davvero tanto da vedere. Infatti sembra proprio che i canali social della trasmissione abbiano dato qualche indiscrezioni in merito alla puntata registrata.


Andrea Zalletta che dopo la scorsa registrazione era arrivato ai ferri corti con Federica in questa puntata chiarirà un po la situazione, ma quello che accadrà successivamente sarà davvero inaspettato per i telespettatori. Stando alle indiscrezioni la corteggiatrice è andata in palestra a trovare il tronista che le ha spiegato il suo punto di vista. Successivamente Maria De Filippi manderò in onda anche le altre esterne dove si vedrà che il siciliano bacia tutte.


La notizia che ha sconvolto tutti i fan di uomini e donne è quella che riguarda proprio il trono di Andrea Zalletta in quanto tutte le sue corteggiatrici abbandoneranno il programma. La prima ad uscire sarà Natalia e successivamente anche le altre corteggiatrici lasceranno lo studio. Adesso tutti si chiedono come andrà a finire per il tronista se continuerà senza di loro o se abbandonerà il programma anche lui. Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che riguardano il trono classico di uomini e donne, ma non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti saremo pronti a tenervi informati. 

Nessun commento: